CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

28gen/076

Test: quale scrittore di fantascienza sono?

I am:
William Gibson

The chief instigator of the "cyberpunk" wave of the 1980s, his razzle-dazzle futuristic intrigues were, for a while, the most imitated work in science fiction.

Quale scrittore di fantascienza sei tu? : - )


Inserito in: Ego Lascia un commento
Commenti (6) Trackback (0)
  1. ..Veramente un sogno nel cassetto. Avevo iniziato a scrivere un racconto di fantascienza “per podcast”, ma mi sono bloccato quando ho verificato di non avere la voce, nè le capacità di interpretazione di Alessandro Capone (il lettore dei testi dei documentari di Superquark…)
    E anche alcuni esperimenti in tal senso di un’altra scrittrice non-attrice (non faccio nomi perchè invece l’apprezzo come scrittrice e per il coraggio dimostrato) non mi hanno convinto. Ci vogliono veri attori anche per gli audiolibri…

  2. Anche io sinceramente avevo cominciato a scrivere un romanzo fantascientifico, dal nome “R-Virus” solo che per tempo e per pigrizia, ho fatto solo quanlche pagina… peccato: idea, ricominciamo insieme!

    Volevo inoltre informarti che stiamo cercando blogger, scrittori, freelance e gornalisti improvvisati per un nuovo sito di Editoria Sociale, Made in Italy dal nome NotizieFLASH.com… ci piacciono le notizie di tutti, ti aspettiamo, sarai il benvenuto!!!

  3. …Mica male l’idea, dopo il Barcamp di Roma
    2007 m’è venuta una grande voglia di inventarmi qualcosa di “sociale” e il più interattivo possibile..tamite folksonomies e relazioni semantiche varie. Stavo notando che la blogosfera italiana è tutta suddivisa in gruppi di aficionados (come il nostro), di quanche decina di persone. Sarebbe bello unire i vari “anelli umani”. Mi sto studiando il “fenomeno” su Blogbabel, analizzando anche le reti sociali tipo Myblog e Twitter…

  4. Credo che tutti abbiano qualche scritto nel cassetto! : - )

  5. You are so awesome! I do not think I’ve read a single thing like this before.
    So great to find someone with a few original thoughts on this subject matter.
    Seriously.. thank you for starting this up. This site is something
    that is required on the web, someone with a little originality!


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button