CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

21mar/073

IMPORTANTE! Cambio del server

Cari amici, so che anche oggi è stata una giornata disastrosa dal punto di vista dell'accesso al blog, per il continuo errore

Microsoft JET Database Engine errore '80004005'
System resource exceeded

Tuttavia ricevo oggi comunicazione dall'assistenza di Aruba, che mi propone un cambio di server per questo sito.
Dal momento che la situazione così non può più continuare, (nell'intero pomeriggio sono riuscito a vedere il blog solo un paio di volte e so che è accaduto anche a molti di voi) ho accettato di buon grado questa proposta.

L'operazione avrà luogo nei prossimi giorni e necessiterà di 24/48 ore dall'inizio perché il nuovo IP del server sia diffuso tra i vari DNS.
Mi assicurano che il sito verrà lasciato ANCHE sul server attuale per un po' in modo tale da permettere a chi naviga con DNS non aggiornati di poterlo visualizzare correttamente (per quanto riguarda il blog, si spera che sia così, il resto del sito è invece perfettamente stabile).

Vi prego, se volete continuare ad essere aggiornati, soprattutto se le cose non andranno come preventivate, di abbonarvi all'indirizzo del feed:

http://feeds.feedburner.com/court

Se non avete dimestichezza con gli aggregatori basta che clicchiate sul link qui sopra e vi segniate la pagina tra i preferiti/segnalibri, è un feed di Feedburner e come tale si può anche vedere con un normale browser, come una pagina web.
In caso di estrema emergenza aprirò un blog temporaneo al quale farò puntare feedburner, in modo che vi arrivino automaticamente le notizie dal feed.

Vi ricordo inoltre che potete sempre chiedere chiarimenti o informazioni alla mail tecnicaarcana CHIOCCIOLA gmail.com

Tuttavia questa è solo una precauzione, il cambio di server è un'operazione di routine, e sinceramente dubito possano esserci problemi.

Già che ci siamo vi comunico che da qualche settimana è attivo www.tecnicaarcana.com, al momento il server contiene solo un file di redirect al sito attuale di Tecnica Arcana, ma in caso di apocalisse informatica, ci troviamo tutti là. ; - )

Spero di poter tornare a scrivere presto. Scusate ancora il disagio.

Carlo
Commenti (3) Trackback (0)
  1. onde evitare problemi ho effettuato nuovamente l’iscrizione al tuo feed….
    NON POSSO RIMANERE SENZA Court of Misanthropy!!!!!!

  2. …Mannaggia la miseria, da 1 ora pure feedburner è lentissimo ad aprirsi dal mio sito… Non sto scherzando! Chi è che proponeva per l’Italia i portatili a manovella???

  3. Grazie Claudio, ma sono fiducioso che nessuno si accorgerà di niente! : - )

    Qui internet è tornata tranquilla, Alex, nessun problema con feedburner al momento, però la situazione italiana mi sembra un po’ instabile in questi giorni!


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button