CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

20giu/0711

Chiamata al Wiimote

Che ci giochiate a tennis o attendiate con ansia di usarlo per spalmare cervello non-morto contro le pareti di Villa Spencer, non potete negare che il Wiimote stia penetrando nelle case in maniera virale.

Ho visto genitori convincere i figli a chiedere in regalo la console Nintendo solo per prendere in mano l'agoniato controller (nella fattispecie l'ho visto proprio... ieri! ; - ) ).

Claudio di Di@nalogic ha deciso di mettere insieme le esperienze di chi non esce di casa senza sapere la sua età fisica di Wii Sports sul suo blog.

Come è veramente facile immaginare io ho in agenda un episodio di Tecnica Arcana su questo irresistibile monolite bianco, ma spero di trovare un po' di tempo per partecipare anche per iscritto!

E voi che state aspettando? : - )

Inserito in: Games Lascia un commento
Commenti (11) Trackback (0)
  1. Ma… la smetti di tentarmi?
    E’ troppo interessante questa console!

  2. Tra due settimane nasce mio figlio.. mi sa che io mi porto avanti e me la compro questa console, così ho la scusa di giocarci insieme a lui quando cresce.. :) )

  3. Ahhhhh!!!! :) Lo sapevo dai messaggi subliminali alle celate allusioni e adesso mi spingi all’acquisto semplicemente con lo smile che fa l’occhiolino… Sono ormai subdolo di TA e del blog, ogni tuo desiderio è un ordine. Oggi non vado a lavoro, mi reco con bancomat alla mano al più vicino ipermercato e compro 2 scolapasta, un pelapatate, 3 fruste e un nintendo di ultima generazione : - )

  4. Ps. subdolo voleva essere succube, ma a questa ora del mattino tutti i tasti della tastiera sono uguali : - D

  5. @Francesco
    dai Francesco, non ti ci mettere anche tu, che c’è già il Lucio qui presente che ad ogni episodio mi accusa di avergli messo strani… “consigli per l’acquisto” in testa. Neppure di retrocomputing si può parlare che parte su ebay a cercare uno spectrum! ; - )
    @Gabriele:
    Auguri per il lieto evento! (mi riferisco all’arrivo del Wii, ovviamente! ; - ) : - D )

  6. @Lucio
    Capisco e Oltremodo Mi Pregio di Ricordarti l’Assoluta e Totale Estraneità a Condizionamenti Occulti e Nozioni Subliminali Oppure Lavaggi Encefalici.
    Nonostante queste Insinuazioni Nutro un Totale Entusiasmo e Non Demordo. Ossequi. ; - )

  7. : - D Adesso Ho Elucubrato la Comprensione Codificata Ove espressa

  8. Carlo… sei terribile anche in fantasia! Bella la frase subliminale!
    Ma il Wii si collega ad un monitor con presa VGA o DVI? Se sì… credo diventerà presto mio!

  9. @ Lucio:
    : - D
    @ Francesco:
    Non direttamente. Nella scatola trovi il cavo video composito (luminanza e crominanza sullo stesso cavo) + audio. E un adattatore per ficcare i tre cavi su una scart. Optional trovi il cavo component per il 480p. Ma nulla per VGA e DVI a quanto ne so. Tuttavia gli addatatori composito/VGA sono molto diffusi e relativamente economici, sono gli stessi usati per la precedente generazione di console: ps2, gc e xbox.

  10. Allora Carlo, a quando la puntata dedicata al Wii?


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button