CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

11lug/076

All About Apple: i vecchietti vanno in vacanza in Val d'Aosta

All About Apple a Hone in val d'aostaGiratela un po' come vi pare, ma i vecchietti son sempre vecchietti.

Nessuno fa eccezione, neppure gli ospiti del più completo museo Apple del Mondo.

Così come tutti gli anziani che si rispettino anche i nostri storici computer amano svernare al mare e scansare l'afa estiva in montagna.

Per quanto riguarda l'inverno sono decisamente fortunati, essendo la sede fissa in provincia di Savona; tuttavia quest'estate grazie alla brillante idea di Walter Franceschi anche la brezza d'alta quota è garantita

A partire dal 28 Luglio, per un intero mese, i computer storici della casa di Cupertino saranno alla sala esposizioni del Municipio di HONE, in provincia di Aosta.

Ci saranno inoltre manifestazioni particolari il 31 Luglio e il 4-11-18 Agosto (datemi retta, se potete non perdetevi l'intervento di Lucio Bragagnòlo!).

Questa manifestazione non intacca l'esposizione permanente di Savona, quindi se passate dalle mie parti, venite a farvi un giro in tutta tranquillità!

Pulire e preparare i computer per Hone è stata una faticaccia, aiutateci a rendere questa manifestazione un grande successo!

Ecco il volantino, il programma e il comunicato stampa ufficiale.

Inserito in: Eventi Lascia un commento
Commenti (6) Trackback (0)
  1. Sicuramente ci farò un salto, sono vicinissimo (60 Km). E poi non vedo l’ora di fotografare per ToonsTravel il Mazinga a fianco di qualche bel pc

  2. Carloooo, dove seiiii… non vedo più attività, spero tu sia in ferie.

  3. In un vortice nero che ho trovato dietro un armadiooooooooooooo! Uuuuuuuuu! ; - )

  4. Era un vortice galattico creato dalla flotta di Vega per intrappolarti? Ah ah ah, beh, pensavo fossi andato in ferie…

  5. @carlo
    Dunque sei passato da casa mia… e non me lo hai detto!? La prossima volta stai più attento ai miei mobili. Lo sai che sono pericolosi. Anche se rimessi un po’ a nuovo, giungono pur sempre dall’antico tempio di Cthulhu. Cosa potevi aspettarti?!? ;)

  6. Il Signore della Morte rapito da un warp dimensionale nell’antro del Mentore… Impossibile! Attendiamo con fiducia il ritorno dell’unico vero Necromante, delle sue “arcane” parole e dei suoi oscuri scritti. Tutti sappiamo infatti che “non è morto ciò che in eterno può attendere…”


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button