CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

13nov/0710

La Terza Madre

Avete presente la corazzata Potëmkin?

Inserito in: Cinema Lascia un commento
Commenti (10) Trackback (0)
  1. Volevo dare ancora fiducia all’ormai defunto (per l’aspetto ‘dimesso’ e per le capacita’ registiche) Dario Argento, nonostante gli ultimi ingiudicabili (per amor di patria) ‘capolavori’.
    Dopo il tuo commento penso che risparmier

  2. Calendario di RATMAN 2008 mitico… sicuramente soldi spesi molto meglio!!! Pessima la recitazione di Asia Argento, pessima la trama (a dire il vero non c’è una trama)pessimo tutto. Peccato…

  3. @Paolo:

    Un anno di sorrisi ad ogni scorsa al calendario vale ben più di un ora e mezza di pellicola la cui unica strategia è farti addormentare per poi svegliarti con uno screamer.

    Ieri con Francesco qui presente ci domandavamo come si può partire da Profondo Rosso ed arrivare ad una spazzatura del genere.

    Per inciso (ma solo dai Trailer) il film di Pupi Avati “Il nascondiglio” sembra piuttosto promettente.

    Se ci si mette, Avati sa fare un buon film di genere (Ad esempio “La casa dalle finestre che ridono”).

  4. Per altri commenti critici sulla “Terza Madre” e sul ‘caso argento’ ho trovato interessante questo link:
    http://www.carmillaonline.com/archives/2007/11/002442.html

    @ Carlo:
    Conoscendo la Tua passione per il Fantastico ed il Bizzarro mi permetto di sfruttare la visibilità del tuo blog per fare pubblicità allo splendido festival di Fantascienza "Science + Fiction" che si tiene in questi giorni a Trieste. Tanto per far capire il livello di questa manifestazione ti dico solo che tra gli ospiti che saranno presenti quest

  5. Davvero una bella iniziativa, cavolo Joe Dante e Jean “il mio Dune non lo vedrà mai nessuno” Giraud!
    Bellisimo Fritz Lang con il piano dal vivo, deve essere un’esperienza da brivido!
    Copio e incollo tutto in un post!
    Grazie!!

  6. @Paolo:
    Dimenticavo, concordo al 100% con l’impietosa ma realistica analisi de “Le Tre Madri” fatta da Gervasini su Carmilla che hai segnalato.

  7. Per fortuna me lo sono risparmiato dopo aver letto la recensione su “Leggo”, nella quale si parlava esplicitamente di “puttanate” a raffica e si definiva Asia Argento una “cagna”!!
    Ho appena finito di leggere il libro “il nascondiglio”! Non vado matto per lo stile di Pupi Avati come scrittore (mentre come regista lo adoro!) ma la storia è davvero molto avvincente!

  8. P.S.
    sono appenda andato sul sito ufficiale de “il nascondiglio”…..è spoilerosissimo!!!! Non ci andate se avete intenzione di vedere il film!!

  9. @Alexart: Grazie per l’avviso Alessandro, pensavo proprio di farci un giro, ma eviterò di certo! Il primo che lo vede faccia un fischio per far sapere se merita! : - )

  10. I’m a big fan of your awsome blog! Happy to visit your website, because it is here plenty of amazing things.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button