CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

3dic/076

E lo Skypephone si squagliò come neve al sole…

Apprendo con disappunto dall'amico Danilo, che il suo Skypephone, lo stesso che avete ascoltato su TAT nº 24 si sta letteralmente... squagliando come se fosse stato tenuto in un forno, come dimostrano le foto pubblicate sul suo blog.
Il difetto riguarda al momento la cover del vano batteria, il che è davvero sorprendente perché la qualità dei materiali sembrava buona, o quantomeno nella media rispetto agli altri produttori senza dubbio più blasonati.

Posso garantire sulla cura quasi maniacale : - ) con cui tratta ogni oggetto elettronico che possiede, a partire da computer e console fino al più piccolo dei gadget.

Non so ancora dirvi se è un difetto del suo esemplare o se è condiviso da altri apparecchi, ma senza dubbio Danilo ci terrà aggiornati.

Commenti (6) Trackback (0)
  1. ..Nota tecnica OT: vedi che tra gli articoli “catalogati per mese” non appare dicembre come a me ? Io l’ho sostituita con una combo.. Fosse un bug?
    eppure altri dblogger che hanno postato dopo 1/12/2007 ce l’hanno dicembre.
    http://www.scacchierando.net/dblog/storico.asp?s=dBlog
    Perchè?

  2. Ho letto da qualche parte che il problema dello “sfogliamento” dello skypephone si ha solo con quello nero.. stavo pensando di comprarlo anch’io… qualcuno ha quello bianco? :p

  3. ..Terribile, povero Danilo. Comunque sicuramente può farselo sostituire o cambiarlo con qualcos’altro.. Mai prendere i primi modelli che escono sul mercato!

  4. @Alex: Per il mese davvero non saprei, per la sostituzione, senza dubbio glielo cambieranno, ma non essere così drastico: se non fosse per gli early adopter, noi come faremmo a sapere se un prodotto è valido? : - )
    @SpaceBoy: Ah, quindi è un problema comune? Beh, prevedo imminenti spedizioni di massa di sportellini neri ai negozi 3, allora! : - )

  5. Quando c’è di mezzo 3 (alias H3G) io non sempre un campanello d’allarme che mi suona in testa (forse perchè ho amici che hanno lavorato lì e me ne hanno dette di cotte e di crude, non so)… Meglio cambiare o no? : - )

  6. Il mio (skypephone nero) è stato acquistato il 14 febbraio. Sono passati solo 4 mesi e si sta “sfogliando”. Tenuto fin dal primo giorno in una custodia (quella di un vecchio sony ericcson adattata allo skypephone in attesa dell’arrivo di quella originale, ma pur sempre “protetto”). Trattato con massima cura: inutile dire che sono, a dir poco, molto incazzata. Se poi aggiungo che per circa 20 gg. il servizio skype non ha funzionato… con migliaia di telefonate agli operatori (a pagamento!) che hanno dimostrato tutta la loro incompetenza nelle risposte. Tanto per citarne una: “forse perchè ha effettuato la ricarica l’ultimo giorno del mese…questo può aver mandato in tilt i nostri sistemi!”. Che dire? Non ho parole…


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button