CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

29dic/0710

Christmas Addiction

Super Mario Galaxy: la mia droga del Natale 2007
Inserito in: Games Lascia un commento
Commenti (10) Trackback (0)
  1. Noi abbiamo optato per Mario E Sonic alle olimpiadi, sicuramente più adatto a due giocatori.. ma aspetto le tue impressioni su Galaxy.. potrebbe essere il mio prossimo acquisto : - )

    E ovviamente.. TANTI AUGURI!!

  2. Io ancora non l’ho preso perchè dai trailer mi è sembrato molto incasinato come gioco… ma non si sa mai.. dicono che graficamente spreme parecchio l’hardware del wii.

  3. Non sono un amante di Maio quindi non posso fare molti paragoni, me lo sono fatto regalare perché ero davvero incuriosito dalle recensioni entusiaste. Il titolo del post la dice lunga. E’ giocabilità allo stato puro, un livello tira l’altro come le ciliege. I primi dieci minuti sembra macchinoso, ma poi ci si muove, si salta e si vola come se non si avesse fatto altro per tutta la vita. Consigliatissimo! : - )
    Auguri a tutti, buon anno!!!!

  4. Caro il mio Carletto (scusa la confidenza, sebbene non ti abbia mai scritto, mi pare di conoscerti da una “vita informatica”) se ti lasci prendere sei spacciato! L’ho regalato al mio bro’ e l’unico motivo per cui non ci gioco è che non lo lascerei più…
    Se superi la fase “giramento di testa” allora ti divertirai alla grande!!
    W il Wii! W l’apecostume!
    E detto da un possessore di 360 è già tanto :-p

  5. Ciao Carlo! Prima di tutto buon anno!
    Non ho più risposto alla tua domanda su Crossbow Training perchè ho avuto un pò da fare e mi è passato di mente… sorry… Comunque secondo me è un “giochino” piacevole e vale l’acquisto (insieme allo zapper ovviamente).
    Non sono una giocatrice “accanita” ma poco prima di Natale ho preso anche io SuperMarioGalaxy, più per curiosità che per altro, ho trovato però il tempo di giocarci una sola volta ma l’ho trovato molto simpatico… e ho paura che mi succeda come a “Peppe Scaletta” che dice che “non ci gioca perchè rischia di non lasciare più il gioco…”.
    Ciao

  6. Confermo: Crossbow Training vale da solo il prezzo dello zapper! Mi ero dimenticato di dirti che mi ero offerto anche quello per Natale : - D
    A breve un post esplicativo per entrambi gli acquisti.

  7. Eh eh! Chiara, siamo messi male! Fortuna che il Natale è ormai passato.

  8. Normally I do not learn article on blogs, but I wish to say
    that this write-up very pressured me to take a look at and
    do so! Your writing style has been amazed me. Thank you, quite nice article.

  9. Together with every little thing that seems to be building throughout this specific area, a significant percentage of viewpoints are actually fairly stimulating. Having said that, I am sorry, because I can not give credence to your whole plan, all be it exhilarating none the less. It seems to me that your remarks are actually not entirely justified and in reality you are generally yourself not really completely certain of the assertion. In any event I did enjoy reading it.

  10. I’ve been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this kind of space . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this web site. Studying this information So i’m happy to express that I have an incredibly good uncanny feeling I found out exactly what I needed. I most unquestionably will make certain to do not fail to remember this web site and give it a glance on a constant basis.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button