CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

14gen/083

Questa sera sono a Pulsante Radio Web, un appuntamento davvero speciale.

Il logo di Pulsante Radio Web

Questa sera alle 21:00 su "La Talpa Tecnologica", trasmissione di tecnologia condotta da Claudio Levantini di Pulsante Radio Web, verrà trasmessa in streaming la prima parte di una mia intervista sul podcasting, su Tecnica Arcana e sulla mia visione della tecnologia e dei nuovi media, registrata a dicembre.

La registrazione della trasmissione sarà disponibile in podcast a partire da domani, come è consuetudine di questa emittente (questo è il feed).

Pulsante Radio Web è un'eccezionale webradio milanese con un palinsesto così vario da fare invidia ad una radio tradizionale. La Talpa Tecnologica è una trasmissione che tratta tecnologia, accessibilità, tecnologie assistive e disabilità (principalmente visive) in modo davvero originale.
Fra le altre trasmissioni segnalo Sportissimo : rotocalco sullo sport dei disabili con particolare riguardo alle attività promosse dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti di Milano, Echi da "La Sherlockiana", incontri con gli scrittori di Tecla Dozio, Blinds do it Better rubrica di Paolo Pietrosanti e tanti altre.

Con un pizzico di malcelato orgoglio annuncio che Tecnica Arcana entra da questa settimana a far parte in pianta stabile del ricchissimo palinsesto di Pulsante Radio Web.

Di più non dico perché è già scattata la supercollaborazione ; - ) e quindi ne parleremo a tempo debito su Tecnica Arcana: la concorrenza babbana! : - D

Commenti (3) Trackback (0)
  1. Bello! Podcast & webradio ci salveranno dal piattume televisivo. Sono talmente addicted che ne ascolto/vedo anche in francese ed inglese, ormai la mia televisione ha le ragnatele!!!

  2. Ti prego, non cambiare la formula del programma, che va benissimo così!!

  3. @Peppe: confesso le mie colpe – ieri sera ero a Genova a strafogarmi di pesce crudo. : - ) Non mi ricordo esattamente cosa ho detto -attendo con ansia la registrazione- Ho detto che cambio la formula di TA? Non ti preoccupare probabilmente mi riferivo ai continui microaggiustamenti per approssimazioni successive che ci sono sempre stati, nulla di radicale. Magio pesce proprio perché ho tanto bisogno di migliorare la memoria… ; - ) – Se invece ho detto che cambio formula e TA diventa un video podcast di arredamento allora… ohi… ohi… (Tappezzeria Arcana non suona male, però)


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button