CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

15gen/087

Thinking Blogger Award

Il patacchino dell'ambitissimo premio

Andrea ha nominato "Court" come blog che fa pensare, ed io penso di riflesso che Andrea dovrebbe moderare il consumo di Chianti. ; - )
[Aggiornamento: c'è anche Silvia-TartarugaTecnologica P&S e Annarita! Grazie!]

Comunque sono certo che questo signore di Thinking Blog (che non ho mai letto) sia più che meritevole di vedere schizzare la sua autorità su technorati : - P , quindi di buon grado partecipo al giochino, visto che i blog qui sotto invece lo meritano di sicuro.

Ecco la mia lista:

1) Panza e Sandalo - il blog che sa di gorgonzola. Ovvero il blog di Francesco. Già, proprio lui. : - ) Questo blog mi fa pensare alla serata spesa a metterlo su come sorta di biglietto di auguri ad alta tecnologia, convinto che avrebbe attecchito e avrebbe condotto Fra nello sfavillante mondo del web 2.0. Così non è stato. Ieri sera di ritorno dal Sushi+Halloween ha promesso nuovi post. Promessa mantenuta. Sperando che si mantenga degno dell'autorevole nome che porta il sito, voi fategli una visitina e lasciategli un commento... ditegli che è bravo e che volete leggerlo ancora... vedrete che vi/ci accontenterà.

2) CasaPizza - In effetti dopo il post sulle pignatte ho pensato, molto... moltissimo... ; - )

3) Mojo & Freckles - Due blog, ma è come se fossero uno. Per me sono stati la rivelazione del 2007, due dei blog più divertenti che mi sia mai capitato di leggere. Peccato scrivano davvero troppo poco...

4) Quiddity - affinità elettiva.

5) Forma Nòva - perché penso che se Natascia non si sbriga a farmi vedere cosa c'è di buono in Second Life, credo proprio che lo deinstallerò...

Ai fortunati qui sopra, ricordo le regole. Nominare e linkare 5 blog che vi fanno pensare e linkare il tipo del blog che pensa, se no si mette a frignare.

Commenti (7) Trackback (0)
  1. Grazie Carlo! Non capiamo tutta questa ironia sulle pignatte, però! Poveri esserini…sei geloso perchè sul DS ed il WII non ce le hai! ; - ) Una domanda: in questa catena di d.Antonio 2.0 si possono rinominare anche blog da cui la catena proviene, giusto? E soprattutto…porta sfiga? : - ) GRAZIEEEEEEEEEEE!

    Marco, Bea e Pucc!!!

  2. @CasaPizzaGang:
    Ma guardate un po’ che faccia tosta, voi tre!!! Vergogna!!! : - D : - D Io vi nomino per questo PRESTIGIOSISSIMO premio e voi venite qui, in casa mia a farmi “Gne Gne tu non c’hai le pignatte e noi si????”

    Ma io vi frego tutti e tre:

    http://gonintendo.com/?p=22072
    : - P

    Potete nomininare chi volete, ma fate presto che porta una sfiga incredibileeee! ; - )

  3. There’s certainly a great deal to know about this issue. I really
    like all the points you made.

  4. Today, I went to the beach front with my kids. I found a
    sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the
    shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell someone!

  5. Do you know if they make any plugins to help with Seo?

  6. 私が思うに、かにを買おうと思い立った時、最終的には楽天市場をチェックするのが賢いやり方だと思います。国内最大級のインターネットショッピングモールなので品揃えも豊富です。

    一見当たり前のことを言っているだけのようですが、真理とはいつもそんなものかもしれません。分かりやすいランキングや比較サイトなどを参考にしてもいいと思います。ただ鵜呑みにせずにあくまでも自分で判断しましょう。他の海産物なら、自分の目で見て買った方がいいと思いますが、かにだけはお取り寄せすることに決めています。その理由は、

    力持ちの業者さんが玄関、もしくは、希望すればしっかりと家の中まで丁寧に持ってきてくれます。冷蔵庫も冷凍庫もいっぱいになってしまうので、できるだけ食べる日に近い日に届けてもらうようにしたいですね。重いものを自分で運ばなくていいので助かります。

  7. I’m really curious about how this might affect things in the long term but it’s probably hard to see them with all the current changes we see happening. I bet you probably make kittens laugh. I really enjoy the type of content. There really is more than just one way of seeing this subject.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button