CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

25apr/089

Rettiliani, IMBECILLE!

Ieri sera, di ritorno a casa poco prima dell'una, avverto una irresistibile quanto rara voglia di accendere la televisione.
Dopo un rapido zapping rimango incantato da un programma su Italia 1, il Bivio, condotto da un anziano, probabilmente il nonno dell'Enrico Ruggeri che ricordavo io, nel quale si parla e si ricostruiscono le vicende di alcuni rapiti dagli ufo...

Non credevo che avrei mai fatto una tale affermazione nella mia vita, ma al confronto di questa... cosa... Voyager sembra il National Geographic.

Comunque visto che Il Bivio non lo pago io (con il "canone"), francamente me ne infischio.

Il punto comunque è un altro. Da questa autorevole fonte apprendo di aver fatto recentemente un errore madornale.

In questo post su Captain Disillusion ho inavvertitamente chiamato Rettiloidi, la razza di alieni, nostri Signori e Padroni, che governano la terra da secoli mentre invece, e supplico il perdono degli interessanti, il nome corretto ho scoperto ieri notte essere Rettiliani. (Noto con piacere che Firefox corregge Rettiloidi ma non Rettiliani, come ho fatto ad essere così distratto?)

Carico di vergogna, prego i nostri Illuminati Sovrani di risparmiarmi la vita e metto la mia umile persona a loro disposizione per i loro piani di conquista, pronto a prostrarmi verso i compiti più modesti come la ricerca di una bella pietra rosolata dal sole o qualche gustosa cavalletta per la merenda.

Onde evitare ulteriori fraintendimenti ci tengo a precisare che nel titolo del post c'è una virgola e che non mi permetterei mai di apostrofare in tal modo i nostri nuovi dei.

Grazie per l'eventuale, seppur immeritata, comprensione.

Commenti (9) Trackback (0)
  1. se vuoi posso cucinartele io le cavallette, magari in agrodolce, con contorno di germogli di soia sbollentati e formaggetta di capra avvolta nei pampini o in foglie di castagno

  2. HO visto anche io la puntata…coincidenza universale che avrà ripercussioni notevoli sulla realtà come noi la conosciamo.

  3. Secondo me sono Rettilioni… <_<

  4. Carloooo, che fine hai fatto?

  5. http://ilgibbone.blogspot.com/

    sul gibbone si ritorna a parlare di rettiliani cazzo venite senza indugio a dire la vostra

  6. Sei perdonato.
    Non ti useremo come prossima vittima umana.

  7. @G
    Ah! Finalmente una comunicazione ufficiale dagli interessati.
    Sono sollevato grazie!
    La Vostra misericordia è davvero infinita!

  8. My wife and i were really joyful Edward could deal with his basic research through the ideas he gained while using the weblog. It’s not at all simplistic just to continually be offering key points some others have been trying to sell. We really remember we have got you to give thanks to for that. The most important explanations you made, the straightforward site navigation, the friendships you make it possible to create – it’s mostly sensational, and it’s really helping our son and our family recognize that the subject is exciting, and that’s truly mandatory. Many thanks for all!


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button