CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

10lug/083

Hans Reiser, il corpo di Nina, e lo humor nero dei Wikipediani

Di Hans Reiser, il controverso autore del file system per Linux ReiserFS, e del omicidio della moglie Nina, abbiamo parlato più volte, anche in podcast.
Reiser, che si è sempre dichiarato innocente, ma è stato giudicato colpevole dalla corte, ha recentemente fatto marcia indietro (almeno stando ad alcune voci non ufficiali), offrendo la posizione del corpo della sventurata donna in cambio di un sostanzioso sconto sulla pena.

E' presto per trarre conclusioni, e mi domando se sapremo mai come sono andate effettivamente le cose, ma pochi istanti dopo la segnalazione, nella pagina comparativa dei file system sulla Wikipedia inglese, è apparsa la curiosa colonna "Murders your wife".
La colonna è stata subito rimossa, ma grazie alla tempestiva segnalazione dell'amico Alessio, sono riuscito a prendere una schermata, appena in tempo:

 
Wikipedia: ReiserFS uccide tua moglie?
Clicca per ingrandire
Commenti (3) Trackback (0)
  1. I’m a huge fan of your awsome blog! Happy to check out your website, because it is here plenty of amazing posts.

  2. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to
    your website? My blog is in the very same niche as yours and my users would genuinely benefit from some of the information you provide here.
    Please let me know if this ok with you. Thanks!

  3. I am in fact pleased to read this webpage posts which consists of tons of helpful data, thanks for providing these information.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button