CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

10set/083

Black Holes and Revelations

Nel dubbio, volevo salutare e ringraziarvi per il tempo passato insieme.
E' stato davvero molto piacevole.

Inoltre, in tema di belinate cospirazioniste, vorrei ricordarvi che il prossimo appuntamento è per il 14 Ottobre 2008!
Non so se ascoltate "No Agenda" con Adam Curry e John C. Dvorak.
Il povero Adam Curry è oramai completamente partito per la tangente, e ha recentemente annunciato che dopo un incontro avuto personalmente con un gruppo di Pleiadiani (argh) con tanto di aura e luci lampeggianti intorno alla testa (argh, argh) gli è stato rivelato che la prova dell'esistenza di vita extraterreste arriverà con un massiccio dispiegamento di UFO sui cieli dell'Alabama (argh, argh, argh) in questa magica data.

Oltretutto la rivelazione non è stata neppure un'esclusiva...

Se sopravviveremo all'annientamento odierno, ci dirigeremo in prima classe verso l'illuminazione, finalmente.

Credo di non aver mai testimoniato il declino contenutistico di un podcast a livelli di No Agenda (che come suggerisce il nome, non ha tema), passato dalle discussioni su cibo, vino e l'arte di preparare il the, ad oscenità scientifiche...

JCD: "Tesla studiava la trasmissione dell'energia a distanza"
AC: "Ah! E che tecnologia utilizzava? L'etere?"

...politiche...

[Adam Curry era convinto che Hillary Clinton stesse facendo uccidere tutti i superdelegati per ottenere il loro voto, o meglio il voto degli intimiditi superstiti]

e sessuali.

[Vi risparmio cosa ha detto Adam su Sarah Palin]

Apocalisse! Apocalisse!

; - )

Commenti (3) Trackback (0)
  1. Sensazionalismo… un personaggio noto, ma non seguito quanto vorrebbe, cerca di richiamare attenzione sparandole più grosse possibile.
    JC Dvorak si limita ogni tanto a dire che Apple dismetterà OSX e passerà a installare Windows sui Mac, Curry è abituato al folklore del music business e si spinge un po’ più in là.
    O forse si è solo sparato qualche cannone di troppo :)

    ps Però è vero che la Palin è una Milf !!!

  2. @Dok: premesso che in questo caso… funziona, pensi che sia a questi livelli di disperazione? Dvorak è una macchietta per queste sparate, anche lui si prende in giro da solo, ma per Adam mi sembra un fenomeno relativamente nuovo. Certo che anche la tua seconda ipotesi è molto plausibile! : - D

    PS: Eccome se è una Milf!! E posso anche condividere un certo fascino da bibliotecaria sexy… spero che tu abbia ascoltato l’episodio fino in fondo… quando John gli fa presente che è estremamente religiosa… dehihiho… una cosa del genere detta al possibile futuro vicepresidente degli Stati Uniti credo non abbia precedenti. ; - )

  3. I read the right stuff listed here. Definitely cost book-marking pertaining to revisiting.. whois data I wonder the amount of attempt you placed in making these kinds of excellent useful web site.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button