CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

10nov/086

Colpo grosso in sala giochi

Adoro il sushi.

Più che una passione la definirei una dipendenza.
A Savona non ci sono molti ristoranti di Sushi, e la qualità in generale non è eccezionale, perciò molto spesso, con Francesco e tutti gli amici che si vogliono aggregare, preferiamo spostarci a Genova dove la scelta è molto più ampia.

Se il miglior ristorante dove mangiare il sushi è a mio avviso l'Irifune, spesso capita di andare al Kaiten Sushi del Centro divertimenti Fiumara (si, è quello) dove il cibo è meno prelibato, ma l'atmosfera più divertente, complice il nastro trasportatore che consegna i piattini e la formula dell'all-you-can-eat.
Il Centro Divertimenti Fiumara è inoltre comodissimo in quanto comprende al suo interno anche un multisala UCI-Cinemas, piste da Bowling, una sala giochi e molti altri locali.

Proprio per ingannare il tempo tra la cena e l'inizio del film, spesso si fa una capatina in sala giochi, principalmente per sparare (agli Zombie, ma poi si è rotto il fucile a pompa e non è più stato riparato, alle Alci ma poi si è rotta la carabina e non è più stata riparata - la manutenzione non è la forza di questo locale), ma anche per giocare alle innumerevoli macchinette che distribuiscono punti premio.

Visto l'assurda impossibilità di farsi conteggiare i punti in un buono cumulativo, abbiamo conservato per un annetto circa i punti, arrivando ad ottenerne un bel sacchetto, che venerdì abbiamo convertito in premio, pregustando la vendetta verso chi li avrebbe dovuti contare (a macchina, ovviamente). Così imparano a non fare i buoni!

Il risultato? Un elicotterino radiocomandato e la coppia più bella della storia del cinema!

un elecottero radiocomandato cinese e Frank con signora

Ieri, mentre raccontavo la prodigiosa conquista agli amici, sul finire del pranzo dei podcaster, ho mostrato loro con malcelato orgoglio nerd, un C1-P8/R2-D2 di pezza che placidamente sonnecchiava sulla cappelliera della mia auto, ottenuto lo stesso venerdì attraverso una di quelle gru pesca pupazzi, per le quali ho sviluppato negli anni una certa destrezza.

Con mio grande stupore, la reazione è stata di estrema incredulità anche solo all'idea di riuscire ad ottenere qualcosa da quelle macchinette. Ehi, non servirà per caso un Tutorial alla pesca dei pupazzi con le gru? ; - )

Inserito in: Ego Lascia un commento
Commenti (6) Trackback (0)
  1. Ehehehe Frankenrozzi…mitico!

  2. Normally I do not read post on blogs, however I wish to say that this write-up very pressured me to check out and do so! Your writing style has been surprised me. Thanks, quite nice article.

  3. I got what you mean , thanks for putting up.Woh I am happy to find this website through google. “Delay is preferable to error.” by Thomas Jefferson.
    montblanc pens http://www.montblancpensoutlet.us.com/

  4. You have brought up a very superb details , thankyou for the post.

  5. Some truly wonderful posts on this web site, thank you for contribution. “The spirit is the true self.” by Marcus Tullius Cicero.

  6. I think you have noted some very interesting points , regards for the post.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button