3mar/094
Mazinga Zetto 3
Dopo aver combattuto contro la polizia municipale, dopo aver sconfitto i piani di Renzo, torna Mazinga Zetto, questa volta a difendere la mia amata liguria da un'invasione di perfidi milanesi!!! 
Colonna sonora Heavy e la partecipazione di Rocco Tanica completano l'esilarante quadretto!
marzo 4th, 2009 - 15:00
Oramai anche qui in Friuli siamo diventati fan di mazinga zetto! BTW parlando di parodie SF, non ricordo se ho già postato questo link (l’età avanza
):
!
http://www.youtube.com/watch?v=Sp98w9Knt9o
dove viene rappresentato ‘lo scontro di civiltà’ tra l’anima giuliana e quella friulana della mia regione! Godetevelo è un cult regionale proiettato pure in sagre e parrocchie
marzo 5th, 2009 - 22:23
ROTFLone!!!! E lo dico da milanese.
marzo 20th, 2009 - 13:57
ma perché uno che si chiama carlo becchi, che è pure simpatico,che si firma deathlord signore della misantropia, passa da anni il suo tempo libero a scrivere cose di computer di cui nessuno capisce niente e nessuno vuole sapere niente, invece di scrivere un po’ di cazzi suoi di cui siamo tutti bramosi?
con affetto
giorgia (un’antica entità virtuale)
marzo 20th, 2009 - 14:00
cmq il video è bellissimo…..