CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

22mar/0910

Benvenuti al Freakshow di Simone Graziani!

Benvenuti al Simone Graziani's Fashion Circus

E' giunto un nuovo circo nella città senza confini della rete, e l'anfitrione è il mio buon amico Simone Graziani!

Vi ricorderete di Simone per le passate collaborazioni con Tecnica Arcana, e perché è attualmente al lavoro per portare a termine il restyling grafico del sito del podcast (si, non ci siamo dimenticati).

Sono amico di Simone da tanti di quegli anni che è meglio non dichiararli pubblicamente, e ho insistito davvero molto perché aprisse un suo piccolo spazio web, per condividere con l'universo (astenersi rettiliani) le sue ispirazioni, le sue illustrazioni, i suoi progetti fumettistici ed in generale il suo lavoro passato e futuro.

Proprio domani sera ci vedremo per rifinire gli ultimi tecnicismi del sito di TA e pensavo di realizzare una breve intervista per farvelo conoscere un po' meglio in attesa del completamento dell' "opera" ; - ). L'intervista sarà trasmessa in un TAT tutto speciale previsto per questa settimana.

Il suo blog è appena nato, e quindi ha bisogno di un caloroso incoraggiamento! Se vi va, fateci un salto e lasciate un energetico messaggio (mi serve bello carico, con tutte le caldaie e condotti ed ingranaggi che gli sto facendo forgiare, povero Simone! ; - ) ) di benvenuto nei tubi dell'interweb!

Venghino signori, venghino! Il Fashion Circus di Simone Graziani è finalmente nella vostra città e i biglietti sono limitati! Che aspettate?

; - )

Commenti (10) Trackback (0)
  1. E vaiiiii. Faccio un salto nell’altra scheda a guardarlo : - )

  2. I’m a big fan of your amazin blog! Happy to check out your website, because it is here many interesting things.

  3. This really is an extremely well created post. I scared while using the investigation a person created to produce this specific submit awesome.

  4. Pegawai Tadbir Diplomatik

  5. My brother suggested I would possibly like this blog. He used to be totally right.

    This put up actually made my day. You can not consider just how so
    much time I had spent for this info! Thanks!


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button