CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

25mar/077

Il pranzo dei podcaster

Pranzo dei podcaster, se mi vedete in autostrada... CARICATEMI!

Mentre leggete questo post (pubblicato posticipatamente), io mi sarò già abusivamente infiltrato in autostrada alla ricerca di un passaggio verso Serralunga d'Alba (CN), per recarmi al Pranzo dei Podcaster.

Lucio, che tutti conoscerete come il chitarrista dei Santarè, probabilmente i massimi esponenti del liscio italiano podsafe : - D, ha organizzato un pranzo presso l'agriturismo il Cappallotto della sua dolce metà, invitando tutti i podcaster che è solito ascoltare fra i quali figurano, oltre al sottoscritto, Andrea, Franco, Paolo e tanti altri.

Credo che ci faremo un sacco di risate, e sarà l'occasione giusta per conoscerci meglio di persona.

Complimenti a Lucio, è stata un'ottima pensata! Anzi invito formalmente qualunque ascoltatore titolare di un albergo, ristorante, tavola fredda, take away cinese, kebab o chioschetto della porchetta a fare altrettanto.

Riassumendo, se doveste vedermi vagare sui viadotti della Torino-Savona (A6), caricatemi!
Contrariamente agli sviluppatori di filesystem per linux, è scientificamente dimostrato che ci sono pochissimi maniaci omicidi tra i podcaster, quindi state tranquilli e fatemi salire!

; - )

Commenti (7) Trackback (0)
  1. Buon pranzo a tutti! Lucio molto carinamente aveva invitato anche me, ma da Roma era un po’ difficile venire… ; - )

    Non mangiate troppo, che poi non riuscite a
    registrare il podcast domenicale!!!

  2. Il Cuccu è un genio. Merita la trasferta! ; - ) (ovviamente capisco benissimo il disagio… ma… non è un normale essere umano… è l’X-Man con il potere mutante della cucina perfetta…) : - o

  3. Alex, alla prossima devi assolutamente partecipare.. se non per la compagnia (capisco che farsi il viaggio da Roma per passare il pomeriggio con me, Carlo e il profumo di mare e lavanda non stimola di certo..) per il posto e per la cucina.
    Definire il Cuccu un genio è poco, limitativo.. il mio palato ha avuto sensazioni che voi umani non potete nemmeno immaginare!
    E il vino.. Fabiana ci ha regalato dei momenti unici.. magari in pochi l’hanno veramente gustato.. perché era la 4-5 bottiglia.. ma il Barbaresco che ha chiuso il ciclo dei rossi era da paura!

  4. ..Insomma, a noi “meridionali” ci state a fa’ rosicà… !!!! E’ una specie di supplizio di Tantalo ; - ) Vi ci voglio, la prossima volta che con Mapo e Mirtilla organizziamo a Palermo un pranzo che inizia con gli Arancini e finisce a cannoli siciliani e cassata, passando per una intera porchetta d’Ariccia e 60 carciofi alla romana e pappardelle al sugo di lepre che porto io… ; - ) No, seriamente, beati voi, appena passo da quelli parti ci faccio sicuramente un salto a il Cappalotto ; - )
    Grazie ancora a Lucio per aver invitato anche me : - D

  5. Alex vacci piano con certe frasi.. ancora non ci conosci bene a me e a Carlo.. da Nizza ci sono voli a 35 euro per Roma (dove tra l’altro vengo molto spesso per lavoro..), Napoli e anche la Sicilia.. e se all’interno della stessa frase metti arancini e porchetta d’Ariccia.. rischi di sentirti bussare alla porta e percepire un forte profumo di mare e lavanda (con mortisia’s dance in sottofondo..)

  6. @Andrea,Cuccu,Fabiana,Carlo,Lucio,PB,Dok,Mapo,Mirtilla,Mylo, ,Silvia,Oscar,Claudio,Sleeping,Luca,Valerio,Vito,Eugenio,Paolo,Michele
    (..sicuramente dimentico qualcuno e mi scuso anticipatamente), consorti e bimbe belle… OK, quindi prenoto la fraschetta ad Ariccia, ditemi solo quando. PS: pure Parma non sarebbe male però vero Sylvia???

  7. Gli arancini non mi fanno impazzire, posso avere doppia razione di porchetta? : - D


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button