CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

9nov/078

… immaginatevi quello cattivo!

lololololol
Sorpresa in aggregatore...

Tenevo l'immagine in serbo da qualche giorno, ma ne approfitto per segnalarvi un nuovo appuntamento fisso sul blog del Nissardo che con la sua Wiiiiiiidipendenza allo stadio terminale diventerà un punto di riferimento per tutti i fan della console-non-console.

Andrea ha anche dedicato una ed una: due puntate del podcast all'argomento Wii in coppia con Francesca, che vi consiglio di ascoltare e di far ascoltare in famiglia. Ho qualche dubbio che l'approccio "Uccidi e Sevizia col Wiimote" (che è quello ufficiale di TA) non sia il massimo per convincere al propria moglie dei vantaggi di avere quest'oggetto in casa. Andrea e Francesca in questo frangente possono forse (ho detto FORSE!) essere più convincenti.

Nella prima puntata di This Week in Wii (mmm il titolo di ricorda qualcosa...) però Andrea scorda la notizia della settimana, del mese e dell'anno. E' uscito Super Mario Galaxy! Io Mario lo odio proprio ma stando ai numeri, questo è IL gioco che ogni Wiimaniaco deve avere.
Ecco un assaggio di grafica e gameplay (interessante!), finalmente degni di un gioco di nuova generazione:

Qui invece l'introduzione completa.

Felici Wii-update con il Nissardo, quindi.

[Per sapere quando esce Hot Coffee per Table Tennis della Rockstar Games, tornate qui, invece... il Nissardo è buono, certe cose non ve le dice... ; - ) E - ) : - D]

Inserito in: Games Lascia un commento
Commenti (8) Trackback (0)
  1. Grazie per le sempre gentili parole. : - )
    Arriverà un cross link per segnalare il video!

    E ovviamente accetto collaborazioni per il post settimanale!

  2. : - )

    Volentieri! : - D Ti farò da consulente per la sezione Blood & Guts, ma mi sembra abbiamo le stesse fonti! ; - ) Ascolti anche il podcast di The Wiire? Come sai a me piace molto anche se negli ultimi tempi è diventato un po’ troppo dispersivo!

  3. Ma come si fa ad odiare super mario????? Ma no!!!! Io ho pure il sound FX del fungo sul cellulare, quando arrivano i messaggi!!! : - D : - D : - D

  4. No, e non mi ricordavo che ti piacesse.. mi sa che lo aggiungo all’aggregatore per sentire di che si tratta…

  5. @Andrea :
    Ne parlo su TA da Maggio dell’anno scorso, quando ancora si chiamava Revolution Report. Un tempo era molto più focalizzato e analitico, ora è più dispersivo, ma ancora piacevole.

    @PB:
    Stay Rock!, Stay Rock! e poi hai la suoneria di supermario… mah! ; - )

  6. Beh, il fungo lo uso per i messaggi, ma vorrei farti notare che come suoneria ho una canzone dei Domine : - D : - D : - D

  7. @PB: ahhhh, ora va meglio! ; - )

  8. Hi there, of course this post is truly pleasant and I have learned lot of things from
    it concerning blogging. thanks.


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button