CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

21mag/062

Tecnica Arcana Speciale E3: Invia il tuo intervento su Sony Playstation 3, Nintendo Wii e Microsoft Xbox 360

Se siete ascoltatori del mio podcast Tecnica Arcana, vi sarete resi conto che sono in programmazione tre puntate sperimentali e decisamente atipiche rispetto alle solite alle quali siete abituati.

Questi podcast sono dedicati ad un'analisi dei tre press show più attesi dell' E3 2006, ovvero quelli di Sony, Nintendo e Microsoft riguardanti le rispettive console Ps3 (e PSP), Wii (e DS) e Xbox360.

Tecnica Arcana Wants YOU!A questo proposito, e di concerto con lo spirito di sperimentazione di queste puntate, invito chiunque voglia esprimere la propria opinione su queste macchine videoludiche a scrivere un email o, meglio ancora, ad inviare un breve (un paio di minuti) commento audio in formato mp3 all'indirizzo mail tecnicaarcana (chiocciola) gmail.com.

Per registrare il file audio potete usare l'ottimo programma Open Source Audacity che è poi lo stesso utilizzato per registrare Tecnica Arcana.

Aggiornamento: in alternativa, se ve la sentite di sperimentare :) potete provare a lasciare un messaggio nella casella vocale di Gizmo. Maggiori informazioni nella pagina "Contatti" del podcast, ovvero qui!

Se arriveranno un numero sufficiente di commenti audio, realizzerò un episodio montando le VOSTRE opinioni sulla nuova, entusiasmante, generazione di console per videogiochi, e che verrà distribuito sul feed di Tecnica Arcana.

Futuro, Rivoluzione o Maturità? Fate sapere a tutti come la pensate!

Grazie della collaborazione!

Commenti (2) Trackback (0)
  1. secondo me, la ps3 è la migliore delle 3 e sicuramente l’unica che comprerò. Forse non subito. Quello che mi interessa di più è Linux.
    Bella puntata comunque, l’ho ascoltata con molto interesse, anche se un po’ tardi. Alcune cose infatti sono state aggiornate. La parte sull’architettura di ps3 è stata quella che mi è piaciuta di più perché on ne avevo mai sentito parlare in modo così approfondito.
    Ciao!

  2. Terrific work! Thhat is thhe kind off info tnat
    should be shared across the internet. Shame on Google forr not
    positioning this submit higher! Come on over and visit my web site .
    Thanks =)


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button