CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

17apr/0711

Te lo do io l'alieno!

Il filmato dell'alieno messicano che attacca i ragazzini che giocano a pallone (vedi sotto), trasmesso ieri sera a Voyager, è un grossolano falso.
Gli autori dello scherzo hanno confessato da tempo, è stato realizzato con una maschera di carnevale.
Poi sono i blogger a non essere credibili perché non verificano le fonti... i giornalisti rai invece...

Commenti (11) Trackback (0)
  1. …E lo faaanno, lo faaanno ; - ) (Verdone)
    Però tutta la prima ora (Caronia e Ufo)
    era bella, anche se meno divertente di Camelot Chronicles

  2. che fra l’altro non si capisce nulla da sto filmato…

  3. Non sapevo se ridere o disperarmi ieri sera.

    Non sopporto Giacobbo, ma mi ero trovato di passaggio davanti alla TV quando passavano le immagini della MIR e quegli oggetti che le volavano attorno, non le avevo mai viste e ho pensato che per una volta nella vita quel programma sarebbe stato interessante. Macchè…

  4. La puntata di ieri di Voyager è stata priva di onestà intellettuale.
    Sono stati mischiati senza il minimo rigore filmati ufficiali con la peggior spazzatura proveniente della rete, rendendo tutto il programma (non privo di spunti interessanti) un baraccone ridicolo.
    Sono sconcertato da trucchetti come quello attuato dopo i filmati della nasa, Giacobbo dice qualcosa tipo (scusate, vado a memoria) “si fa presto a dire scemenze sugli ufo, ma noi abbiamo il direttore dell’ Agenzia spaziale italiana” che però non parla dei casi in questione.
    Tutta la parte “messicana” è ridicola, come si fa a trasmettere senza commenti una persona che dice (di nuovo a memoria) “questi filmati sono convincenti perché nessuno ha tentato di farci dei soldi”.
    Senza tirare in ballo la deontologia professionale, basterebbe un po’ di onestà e senso critico per evitare tali figure in prima serata.
    Tutto ovviamente IMHO e senza toccare il mer

  5. (continua)
    Tutto ovviamente IMHO e senza toccare il merito della questione ufo/alieni ma solo esprimendo la mia percezione qualitativa sulla trasmissione di ieri.

  6. Carlo, di che ti sorprendi? E’ di Giacobbo che stiamo parlando (tra l’altro non ricordo se sia un giornalista o un autore). Un uomo che parlava ad un “uovo crudo con il pelo” (memorabili le puntate con il CICAP, era un circo praticamente : - D)!!!

  7. La cosa triste è che c’è tanto di quel materiale “ufficiale” da riempirci ben più di una puntata con analisi ed opinioni serie, anche se come in tutte le trasmissioni televisive non si arriverebbe lo stesso ad una conclusione.

    C’è una marea di filmati NASA ripresi durante le missioni dello shuttle che mostrano oggetti in movimento, ci sono ipotesi più o meno credibili su queste e ci sono in rete anche alcune risposte della NASA. Abbiamo visto nel gran calderone soltanto i video della MIR.

    Ci sono molte anomalie lunari e alcune marziane ( sempre foto NASA, pubblicamente disponibili, molte mai viste in TV ) che varrebbe la pena di analizzare, ma anche di questo s’è visto pochissimo in mezzo a tanta spazzatura.

    Non sostengo certo che gli oggetti “strani” presenti su video e foto ufficiali siano mezzi alieni, ma almeno si tratta di materiale di origine certa e sicuramente autentico, che mostra fenomeni curiosi ch

  8. …che andrebbero investigati.

    E invece niente, racconti senza capo nè coda, falsi già smascherati da anni…

  9. Non ho visto la puntata ma ho approfittato del report fatto da un amico per pubblicare le mie di foto. Su firenze.

    Almeno per me, non è più questione di fuffa su video girati da chi sa chi e per quali scopi.

    Sto cercando la puntata, voglio vederla. Capire che significato abbia, in questo momento, passare questo ennesimo servizio pieno di rumore.

    link

    Salut!

  10. Scomodo sto sistema di posting.

    il post a cui accennavo prima:
    http://tarotrail.blogspot.com/2007/04/vojager-bussole-e-ovni.html

  11. Ma si può?!?! L’altro ieri parlavo con un amico che è convintissimo che sia autentico quel filmato :D … mi sa che devo mandargli questo link. Basta vedere voyager … un ulteriore motivo per farlo


Lascia un commento


Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button