16gen/085
C’è un italiano, un inglese, un francese e Steve Jobs….
Questa sera la Museo Apple ci siamo fatti un sacco di risate con le barzellette che Steve ha raccontato al Keynote del Macworld.
Mister X si è scompisciato, veramente rischiava di soffocare
, sentendo quella dei 20 dollari per avere sull'iPod Touch le applicazioni dell'iPhone.
Danilo invece si è divertito moltissimo con quella dei 1000$ per i 200Mhz e l'hard disk allo stato solido (commento di Mister X che scopre che per gli HP la differenza é di poche centinaia di euro: "piuttosto compro questo HP che ha lo stesso HD, tengo il disco e butto via il pc!").
Chissà se a Steve sono fischiate le orecchie... 
gennaio 16th, 2008 - 11:25
Stavo pensando che una puntata di Tecnica Arcana Live in contemporanea al keynote con la ‘cricca’ del museo Apple che commenta in diretta sarebbe stata un MUST!
gennaio 16th, 2008 - 13:44
Ci abbiamo pensato anche noi
Mister X in splendida forma com’era ieri sera avrebbe garantito una serata di divertimento!!!
gennaio 16th, 2008 - 22:19
Io non ho riso per la barzelletta dei 20$, anzi, se incoccio Steve gli faccio capire dove se li deve mettere quei 20 dollari… bel ringraziamento per noi early adopter! Ed io che non ho sbloccato per aspettare questa schifezza di aggiornamento!!
gennaio 18th, 2008 - 00:07
Serata spassosissima……..le novità erano di un certo “peso”, ma alla fine c’è sempre qualche “caduta di stile”…..è sempre uno spasso assistere ai keynote con gli amici del museo ( fanatici apple ma non pecoroni che seguono il pastore “steve” ).
gennaio 18th, 2008 - 13:49
@Peppe: Se non sblocchi, fai piangere Mister X.
@Danilo: Dobbiamo attrezzarci per una nuova trasmissione di TA+AAA: “Mai dire Keynote”